Anteprima foto “SCRIGNO ARROSTICINI”. Apertura domenica mattina con lo Chef al Vecio Forno di Venezia.

ANTEPRIMA SCRIGNO ARROSTICINI A VENEZIA che verrà aperto domenica mattina 2 settembre dallo Chef dell’Osteria “al Vecio Forno”.

Verranno svelate bontà e prelibatezze “Terra del Gran Sasso” in partenza da Teramo domenica mattina.

20180831_175444.jpg

Grazie alla Titolare (Simonetta nella foto) della sede creazioni artistiche www.lagattacreazioni.it al Centro della Città Giardino di Marghera Venezia.

LO SCRIGNO DEGLI ARROSTICINI classici di carne e per un’anteprima innovativa quella con il pesce del Mare Adriatico. È gia stato sperimentato in cottura speciale presso un rinomato ristorante di Teramo. A Venezia, la tecnica di cottura sarà curata in modo particolare dallo Chef dell’Osteria al Vecio Forno.

ARROSTICINI DI AGNELLO “Terra del Gran Sasso” al primo livello delle degustazioni a Venezia in Campo San Giacomo. Verranno realizzate foto e video.

INFO PROGRAMMA E ACCREDITO

GLI ABRUZZI A VENEZIA città famosa non solo per la Mostra del Cinema. Venezia è un meraviglioso palcoscenico naturale da oltre 1000 anni. La Serenissima Città dei Dogi ha davvero antichi legami con gli Abruzzi. È sempre stata aperta alle innovazioni riservando grande cura e attenzioni alle tradizioni.

**♡**

Quest’anno, per la prima volta, sarà celebrato un “gemellaggio” tra la Regata storica e il Gran Premio di Monza di F1, che si svolge in concomitanza. La presenza di una Ferrari da gara lungo il Canal Grande, davanti alla sede del Casinò di Venezia a Ca’ Vendramin Calergi, suggellerà il legame tra l’eccellenza sportiva dei motori e i gondolini, vera e propria Formula 1 della voga.

**♡**

Sito ufficiale Regata Storica: http://www.regatastoricavenezia.it

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...